Chi siamo

Per chi vuole di più, per chi vuole il meglio.

Amore, passione, tradizione ed esperienza. Parole essenziali della nostra azienda.

Tenuta Cirillo, è un’azienda giovane, che nasce dall’unione di due fratelli Giuseppe e Salvatore, che puntano a credere nei valori della propria terra; nasce così l’olio Oleum Tenuta Cirillo.

Un Olio Biologico dal profumo intenso e dal colore vivace, che nasce in Calabria, precisamente sulla costa dei gelsomini, immerso in una natura incontaminata, abbracciato dal sole e dal mare, in modo tale da creare un prodotto unico per il palato, dall’intenso sapore e forte profumo.

L’Olio Oleum nasce nel cuore dell’azienda agricola Pezzano Caterina, immerso nelle piantagioni biologiche di bergamotto, arance e mandarini che aromatizzano il gusto unico e prezioso dell’olio Oleum.

Olio extra vergine oliva biologico in calabria

La lavorazione e il giusto
equilibrio tra gusto e olfatto.

L’olio Oleum Tenuta Cirillo, nasce dalla molitura di quattro diverse cultivar che sono miscelate tra loro con diverse percentuali sperimentate ad hoc, in modo tale, da rendere il prodotto di qualità superiore, dandogli il giusto equilibrio tra gusto e olfatto.

Viene prodotto tramite molitura a freddo, attraverso processi meccanici in modo tale da non perdere le qualità nutritive derivanti dall’olio biologico, inoltre le olive non subiscono nessun altro trattamento se non il solo lavaggio, centrifuga e filtrazione, in modo tale da preservare al meglio le caratteristiche e la natura dell’olio biologico.

ASSAGGIA IL NOSTRO OLIO

La scelta di diventare produttori di olio extra vergine di oliva è nata principalmente dalla voglia di consumare noi stessi un prodotto naturale.

Scopri di più